Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

SKU: 2011

Aroma Kicco

149,00 

Dal design del tutto nuovo ed elegante, la Kicco è pronta ad arredare le vostre case. La qualità dell’erogazione si unisce ad un design unico ed elegante.

Con scocche personalizzabili e disponibili in molte cromie e materiali, la Kicco rappresenta una vera icona di stile.

descrizione

La macchina da caffè in cialda Kicco è caratterizzata da un design originale e iconico, non solo una macchina da caffè in cialda ma un vero e proprio complemento d’arredo.
La macchina ha le scocche completamente personalizzabili ed è disponibile in diversi materiali e colori.
Kicco garantisce un’ottima erogazione grazie alla presenza del gruppo standard brevettato, il portafiltro estraibile e sganciabile, e il pressa cialda in ottone regolabile.

PERCHÈ SCEGLIERE AROMA KICCO

Il binomio perfetto tra delicatezza del caffè
e robustezza dei materiali rigorosamente made in Italy.

GRUPPO EROGATORE STANDARD BREVETTATO

Il gruppo è formato da uno scambiatore di calore con ben due siluri in ottone all’interno della caldaia, che creano il percorso dell’acqua. Questa progettazione permette un riscaldamento omogeneo e costante dell’acqua. Inoltre il gruppo garantisce la massima cremosità di ogni miscela e una stabilità di temperatura, anche con più caffè consecutivamente.

PRESSA CIALDA IN OTTONE REGOLABILE

Questo permette di regolare la pressione della leva per trovare la pressatura ottimale a seconda dei vari tipi di cialda in commercio. Il pressa cialda infatti, può essere ruotato manualmente senza utilizzo di attrezzi. Ruotando verso destra, la leva si ammorbidisce, ruotando verso sinistra la leva si indurisce. Inoltre, si può facilmente compensare l’usura della guarnizione oppure il cedimento meccanico fisiologico dei componenti, senza bisogno di intervento di un tecnico.

PORTA FILTRO ESTRAIBILE E SGANCIABILE

Solo le macchine Aroma hanno il porta filtro sganciabile. Con semplici gesti è possibile smontare completamente il porta filtro e pulirlo. Un porta filtro fisso, non permette di eliminare i depositi di caffè che si formano all’interno. Lavare con semplice acqua il porta filtro, una volta a settimana, ti permette di avere sempre il top dalla tua macchina da caffè.